Attenti ai falsi dentisti anche a Brescia!

Leggiamo dai giornali (Giornale di Brescia e BsNews.it) che i Carabinieri hanno fatto ieri un controllo in uno studio gestito da quasi 50anni da un bresciano che esercitava come dentista pur non avendone il titolo di studio e non essendo iscritto all’albo professionale degli odontoiatri. Anche se ad aiutarlo c’era da alcuni anni il figlio 50enne, che invece era regolarmente abilitato.

Numerose sarebbero le irregolarità anche sulle apparecchiature e sulle regole di protezione sanitaria rilevate nello studio dai carabinieri. Il 70enne senza titoli – secondo i giornali – è accusato di esercizio abusivo di una professione. Lo studio è stato sequestrato.

Attenti ai falsi dentisti! Esistono anche a Brescia! E se avete dubbi consultate l’albo degli odontoiatri bresciani.

Attenzione ai falsi odontoiatri a Brescia e provincia

Attenzione ai falsi odontoiatri a Brescia e provincia

1 Comment

  1. […] Ricordiamo a tutti che soltanto i dentisti iscritti all’albo sono autorizzati a mettere mano alle vostre bocche. E che affidarsi a persone senza titoli (in Italia e all’estero) può essere una pratica molto rischiosa per la salute. Non pensate che questo problema riguardi soltanto altre zone d’Italia: i falsi dentisti esistono anche a Brescia, basta leggere le cronache dei giornali. […]

Leave a Comment





%d bloggers like this: